Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le scene finali di Leia saranno molto toccanti

di

Mentre per vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi bisognerà attendere ancora altri cinquanta giorni, Rian Johnson anticipa che i fan rimarranno molto emozionati dalle ultime scene in cui sarà presente Leia, interpretata dalla compianta Carrie Fisher.

In una recente intervista concessa al Chicago Sun Times, Johnson ha parlato delle ultime scene in cui Leia apparrà sullo schermo: “Ricontestualizzando quelle scene con quello che è tragicamente accaduto a Carrie Fisher, il suo non essere più qui tra noi, il tutto diventa incredibilmente toccante. Per i prossimi mesi, vedere i fan, elaborare il lutto e celebrarla come Leia per un’ultima volta sarà davvero intenso. Penso sarà molto triste, ma in qualche modo gioioso, spero. È davvero fenomenale nei panni del Generale, e ne sono stato molto felice”.

Potete anche visualizzare una nuova featurette in cui lo stesso Johnson parla della sua esperienza alla regia della pellicola, supportato da tutti i membri della crew.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi continua la saga della famiglia Skywalker, e segue le avventure di Rey e del villain Kylo Ren. Il cast include anche Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

La produzione è affidata a Kathleen Kennedy & Ram Bergman, con J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin come produttori esecutivi. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il 13 dicembre 2017.