Star Wars: Gli Ultimi Jedi, online un nuovo spot televisivo

di

La Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno diramato in rete un nuovo spot dall'attesissimo Star Wars - Gli Ultimi Jedi, in arrivo a dicembre in Italia. Potete ammirare lo spot comodamente all'interno di questa notizia.

La saga degli Skywalker prosegue nel lungometraggio Lucasfilm Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato. Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams - regista de Il Risveglio della Forza e del prossimo Episodio IX -, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Daisy Ridley riprende i panni di Rey in questo nuovo episodio, al fianco di Adam Driver (Kylo Ren) e Mark Hamill (Luke Skywalker). Nel cast torneranno anche John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o e la recentemente scomparsa Carrie Fisher; tra le new entry Laura Dern e Benicio Del Toro.

La pellicola arriva in Italia il 13 dicembre.