Star Wars: Gli ultimi Jedi, nuovi dettagli sul personaggio di Kelly Marie Tran

di

Abbiamo avuto modo di darle una nuova occhiata ieri grazie ai bellissimi ritratti di Vanity Fair dedicati proprio a Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma ecco arrivare oggi nuovi dettagli sulla new entry Rose Tico, interpretata nel film da Kelly Marie Tran.

Il personaggio era già stato presentato alla Star Wars Celebration e introdotto come un membro della ribellione in lotta contro Il Primo Ordine, concetto ancor più chiaro dopo le cover del magazine dove Rose compare al fianco di Poe Dameron (Oscar Isaac) e Finn (John Boyega). Vanity Fair riporta però che Tico sarà un'operaia del settore manutenzione della Resistenza che verrà inviata per motivi ancora poco chiari in una missione segreta con Finn. Avrà anche una sorella chiamata Peige che interagirà con Poe.

Rose sarà un personaggio molto presente nel film, ma di Peige si sa invece pochissimo, anche se quasi tutti i protagonisti della saga originale hanno sempre avuto umili origini. Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson vedrà nel cast anche Daisy Ridley, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Cristie, Benicio del Toro e Laura Dern, per un'uscita prevista il 13 dicembre 2017.

FONTE: VanityFair
Quanto è interessante?
4