Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le nuove action figure dei Porg sono "strane"

di

La Hasbro ha rivelato i suoi nuovi pupazzi a tema Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i Porg. Tuttavia, ci sembra che questa serie di action-figure sia quantomeno "bizzarra". Date un'occhiata!

Questi pupazzi dei Porg faranno parte della linea chiamata “Star Wars: The Black Series” e sono nati sulla scia della Porgmania, scoppiata subito dopo il "first look" ai piccoli abitanti dell'isola dove Luke Skywalker (Mark Hamill), è andato in esilio, Ahch-To.

Però, c'è da dirlo, non usciranno prima della prossima estate e quindi non seguiranno l'onda del release di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, previsto per dicembre. I pupazzetti costeranno intorno ai 6 dollari e saranno disponibili per bambini dai 4 anni in su. La presentazione delle action figure è avvenuta all'MCM London Comic Con nel weekend:

Rimane il fatto che le espressioni dei pupazzi sono abbastanza inquietanti, non del tutto tenere e coccolose come dovrebbero essere, voi che ne dite? Vi piacciono?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dal 13 dicembre al cinema.

Quanto è interessante?
5
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le nuove action figure dei Porg sono 'strane'

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 190
6.9
nd