Star Wars: Gli Ultimi Jedi - a Mark Hamill non piaceva la trama pensata per Luke

di

Pare proprio che fosse così. Inizialmente Mark Hamill (Luke Skywalker) non era d'accordo sullo sviluppo che il suo personaggio avrebbe avuto nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson.

Recentemente l'attore ha spiegato quale sia stata la sua prima reazione alla trama del prossimo film di Star Wars in un'intervista con Vanity Fair: "A un certo punto ho dovuto dire dire a Rian," sono in disaccordo con quasi ogni scelta che hai fatto per questo personaggio. Ora, dopo averti detto questo, cerco di digerirla e di portare a termine il mio compito, che è quello di portare sullo schermo quello che hai creato facendo del mio meglio per realizzare la tua visione." Ha detto Hamill.

Considerato il posto isolato e la solitudine in cui l'abbiamo visto crogiolarsi in Episodio VII, in effetti possiamo capire l'esitazione di Hamill nel vedere la fine fatta dal nostro amato Luke. Vedremo come si svilupperà la trama e daremo poi noi spettatori un giudizio, sperando di non rimanere delusi quanto lui...

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson vede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Anthony Daniels,Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.