Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill difende Kelly Marie Tran dagli attacchi razzisti!

di

L'eroe è eroe dentro e fuori lo schermo. E Mark Hamill sa come farsi rispettare. Ha infatti postato una foto sul suo profilo Facebook ufficiale, dove difende la co-star Kelly Marie Tran, protagonista in Star Wars: Gli ultimi Jedi, dagli attacchi razzisti che ha subito recentemente.

L'attrice - lo abbiamo riportato in una notizia di qualche giorno fa - è stata vittima di cyber-bullismo recentemente. I suoi follower su Instagram (chiaramente non i fan), hanno scritto qualche post davvero poco carino nei suoi confronti, e a chiaro sfondo razzista.

Questi messaggi erano così tanti e così insistenti che Kelly Marie Tran ha dovuto cancellare tutti i suoi post dall'account Instagram, per non leggere più tutte quelle cattiverie. E Mark Hamill ha postato una foto, che vedere in calce alla news, nella quale scrive come caption: "Cosa c'è da non farsi piacere qui? Fatevi una vita!"

E la foto in questione mostra lui abbracciato alla Tran che sorride contenta. Speriamo che i trolloni di internet smettano con queste insulse e vigliacche "bravate". Il film Star Wars: Gli Ultimi Jedi può piacere o meno, come pure la performance della Tran (o, piuttosto il suo personaggio), ma di certo nessuno merita la gogna "social" perché non solo è "globale" ma anche molto poco virtuale, quando le manifestazioni di disapprovazione scadono negli insulti e/o nella violenza verbale.

Dovremmo comunque rivedere il personaggio di Kelly Marie Tran in Star Wars IX.

Quanto è interessante?
4

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 205
6.8
nd