Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill commuove i fan su Twitter

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill commuove i fan su Twitter
di

Mark Hamill, leggendario interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ama condividere notizie sul franchise attraverso i social media e nelle ultime ore ha fatto emozionare i fan raccontando un momento molto speciale della lavorazione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Hamill ha condiviso un post originariamente twittato da @SWDarkSideYTB.

La clip condivisa dall'utente e ripresa da Mark Hamill mostra l'addio di Luke Skywalker alla sorella Leia (Carrie Fisher).
Come potete vedere in calce alla news, Mark Hamill ha risposto al tweet, commentando:"Una giornata carica di emozioni sul set durante queste riprese perché, sapendo di star per sacrificare la sua vita per un bene superiore, Luke stava dicendo addio...per sempre. Il bacio non era scritto ed era spontaneo, sul momento, per riassumere i suoi sentimenti in un modo in cui le parole non avrebbero mai potuto trasmettere".
Una scena che è diventata ulteriore fonte di commozione in seguito alla scomparsa di Carrie Fisher. Molti fan hanno repentinamente commentato, commossi, le parole di Mark Hamill.
C'è chi l'ha definito 'uno dei migliori momenti della saga', affermando che non comprende come mai la gente non apprezzi Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson, certamente uno dei film di SW che ha fatto maggiormente discutere.
A fine anno arriverà nelle sale Episodio IX, diretto da J.J. Abrams, con il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o e Domhnall Gleeson.
L'uscita nei cinema americani è prevista per il 20 dicembre.