Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke leviterà nel prossimo trailer?

di

Prepariamoci ragazzi, perché online girano dei video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui si vede Luke Skywalker (Mark Hamill) che levita da sopra un masso. Le riprese del film diretto da Rian Johnson arrivano dall'Irlanda.

Nel prossimo film della saga, già lo sappiamo, vedremo parecchio di Luke e, visto che in Episodio VII - Il Risveglio della Forza, è mancato non poco un Maestro Jedi, sarà un sollievo vedere molto di lui. In quell'occasione lo si è visto solo alla fine del film, brevemente e... non ha nemmeno parlato!

Ma tutto questo sta per cambiare, parola di regista! Infatti si indagherà molto approfonditamente la vicenda di Luke nel prossimo film della saga, compreso ovviamente il motivo che l'ha portato ad auto-esiliarsi. Secondo Star Wars: Bloodline solo pochi anni prima Luke era impegnato ad allenare Ben Solo (Adam Driver), prima che diventasse Kylo Ren. Dopodiché non sappiamo cosa abbia fatto Luke e per quale motivo fosse alla ricerca del primo Tempio Jedi sul pianeta Ahch-To.

I video di cui parliamo che mostrano levitare Luke sono in parte realizzati dallo YouTuber Mike Zeroh e la maggior parte delle notizie sono ovviamente dei rumor, ma non è detto che non si rivelino alla fine veritieri visto che tutto punta in quella direzione. Date un'occhiata!

Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 dicembre 2017.