Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: L'Ammiraglio Holdo di Laura Dern vista da vicino!

di
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriva al cinema nelle nostre sale, a partire dal prossimo 13 dicembre. Adesso possiamo vedere l'Ammiraglio Holdo, interpretato da Laura Dern, un po' più da vicino. Foto in HD!

L'attrice che interpreta il personaggio è stata intervistata da ELLE, ed ecco cosa ha detto del fatto che, tra Leia, Rey e Holdo, la pellicola diretta da Rian Johnson è un'apoteosi di femminilità al potere:

"Come un gruppo, e come una tribù, le persone coinvolte nella produzione di questi film sono profondamente legate ai propri personaggi femminili. Sarà bellissimo da vedere per io bambini e per le ragazze."

Sui dettagli riguardo il personaggio di Holdo, ha detto, sempre mantenendo il riserbo:

"Il segreto che la avvolge è il bello del personaggio stesso: cercare di immaginare quale sia il rapporto dell'Ammiraglio Holdo con tutti i personaggi della Saga è divertente! Quello che posso dire è che le cose si riscaldano subito all'interno della Resistenza. Un'armata molto piccola dovrà subire una grandissima pressione ed è stato affascinante per me, interpretare questo ruolo e trovarmi al centro di questa situazione."

Curiosi? Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva in sala il 13 dicembre prossimo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: L'Ammiraglio Holdo di Laura Dern vista da vicino!

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

quanto attendi Star Wars - Gli Ultimi Jedi?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype