Star Wars: Gli Ultimi Jedi - l'allenamento di Rey sarà diverso da quello di Luke

di

Considerata la mole di tradizioni presenti nell'universo Star Wars, i fan possono prevedere facilmente i movimenti dei personaggi, considerata la natura ciclica del franchising. Dal primo trailer di Star Wars: gli Ultimi Jedi, abbiamo visto che di certo Luke allenerà Rey.

Vengono da sé i paragoni che faranno gli appassionati con quello che fu l'allenamento di Luke con Yoda ne L'Impero Colpisce Ancora e quello che sarà di Rey (Daisy Ridley) con Luke (Mark Hamill). Il regista e sceneggiatore Rian Johnson tuttavia, avverte gli spettatori che quello che vedranno potrebbe non essere ciò che si aspettano. Non lo stesso tipo di allenamento e dunque non vedremo Skywalker dentro uno zaino. Per ora, almeno.

Parlando con Vanity Fair, il regista ha detto: "Ci sarà un elemento "formativo", ma non sarà esattamente quello che ci si potrebbe aspettare."

Considerando quanto la Lucasfilm sia severa con la fuga di notizie, già queste sembrano un sacco di informazioni, non trovate? Ma di sicuro il meglio deve ancora venire.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson uscirà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre 2017.