Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega mostra le "condizioni" attuali di Finn..

di

John Boyega, l'attore che nella nuova trilogia di Star Wars interpreta il personaggio di Finn, ci mostra via social una foto del "look" attuale del nuovo membro della Resistenza. Sarà così che lo vedremo all'inizio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Il film arriva da noi il 13 dicembre 2017.

L'ex Stormtrooper, se ricordate, era rimasto ferito alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza e adesso è in fase di riabilitazione dopo la lotta con Kylo Ren. Perlomeno così viene da pensare, a meno che, nel corso del film, non si trovi nuovamente ferito e debba rientrare nella capsula per guarire... Chissà.

John Boyega, comunque, ha postato la fotografia via social con la caption "Un tipico lunedì!"

Star Wars: Gli Ultimi Jedi cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Benicio del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, Lupita Nyong’o e Andy Serkis.

Cosa pensate di questa caption di Boyega? Secondo voi potrebbe essere l'inizio della storyline di Finn quella che vediamo dal post Instagram? Diteci come la pensate nei commenti!

Typical Monday

Un post condiviso da BOYEGA (@johnboyega) in data: