Star Wars: Gli ultimi Jedi, i giocattoli anticipano una dramma nel Primo Ordine?

di

È come sempre il merchandising in questi casi a rivelare nuove informazioni sull'attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson, nello specifico dei giocattoli dedicati a Kylo Ren (Adam Driver), che anticiperebbero una tragedia tra le fila del Primo Ordine.

[ATTENZIONE SPOILER!!!]

Con l'avvicinarsi del Force Friday e il rilascio ufficiale sul mercato dei giocattoli del nuovo film del franchise (il 1° settembre), i fan sono pronti ad analizzare ogni piccolo dettaglio della merce, ma alcuni rivenditori stanno rompendo con largo anticipo il day-one, mettendo sugli scaffali alcuni di questi prodotti.

E tra questi c'è la nuova action figure ufficiale di Kylo Ren, provvista di frasi provenienti direttamente dal film. L'utente di Twitter @KnightoEm ha così pubblicato tramite social un video (che trovate in calce) dell'unboxing del giocattolo e delle frasi da lui pronunciate, che sono:

- "Ti stavo aspettando"
- "Ho bisogno della tua guida"
- "Mi aiuterai?"
- "Mostrami di nuovo il potere dell'oscurità"
- "Non abbiate paura"
- "NOOOOOO! È troppo tardi"

Le prime cinque sono le stesse pronunciate da Driver ne Il risveglio della Forza, ma l'ultima è nuova, e tra il "NO" e il resto della frase ci sono strani rumori sci-fi. Per cosa è troppo tardi? Kylo Ren è in procinto di perdere una battaglia significativa -sarebbe la seconda? Potrebbe essere la fine di Snoke?

Lo scopriremo solo il 13 dicembre, giorno d'uscita nelle sale italiane di Star Wars: Gli ultimi Jedi.