Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo spot televisivo

di

La Lucasfilm e la Walt Disney Pictures hanno diramato in rete un nuovo spot televisivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che è una sorta di versione 'rimontata' e breve del final trailer diffuso sul web qualche giorno fa, ma con qualche brevissima sequenza inedita. La trovate dopo il salto.

Daisy Ridley e Mark Hamill guidano il cast di Star Wars - Gli Ultimi Jedi nei panni, rispettivamente, di Rey e di Luke Skywalker; Adam Driver, invece, tornerà a dare il volto al villain della nuova trilogia, Kylo Ren. Nel cast torneranno anche John Boyega, Andy Serkis, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o e la recentemente scomparsa Carrie Fisher; tra le new entry Laura Dern e Benicio Del Toro.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 13 dicembre.

Quanto è interessante?
6

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 190
6.9
nd