Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa rivela la sinossi internazionale su Rey e Kylo?

di

La sinossi internazionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe rivelare qualcosa di molto interessante sui personaggi di Rey, interpretata da Daisy Ridley, e su quello di Kylo Ren, Adam Driver; del resto i due sono, apparentemente, le personificazioni di luce e ombra...

Da quando sono uscite le prime immagini promo, poi il trailer e ancora le interviste al cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le supposizioni su quale sia il lato della Forza che abbraccerà Rey portano a pensare che, alla fine, la ragazza si rivelerà essere altro da ciò che tutti pensavamo: potrebbe passare cioè, al lato oscuro. Come pure il personaggio di Kylo Ren che, al contrario, potrebbe essere invece portatore di "luce". Anche sulla vera natura di Luke Skywalker si stanno facendo strane supposizione e dunque cosa pensare?

L'ultima sinossi internazionale uscita pare andare nella direzione che in molti stanno millantando: Rey al Lato Oscuro. E' pur vero - e questo va detto - che chi si occupa della promozione di Star Wars è capacissimo di indirizzare il pubblico nella direzione che vuole, anche per non rovinare la sorpresa, e quindi prendiamo tutto ciò che arriva con le pinze, in attesa dell'uscita in sala della pellicola diretta da Rian Johnson, al cinema il 13 dicembre (Italia).

Eccola qui:

"La Luce, L'Oscurità. Rey e Kylo Ren - due persone che sembrano muoversi intorno a questi due lati della Forza. Uno scioccante colpo di scena sembra attendere i due in Star Wars: Gli Ultimi Jedi... Cosa aspetta Rey e Kylo Ren è davvero la questione relativa alla "Luce e all'Oscurità?" In effetti entrambi sono sballottati da una parte e dall'altra della potente Forza nel film precedente, e tutto questo porta con sé un senso di perdita e di insicurezza. Lei sarà portata via dall'Oscurità?"

Secondo voi? in che direzione vedremo andare la giovane Rey in Gli ultimi Jedi? Diteci come la pensate nei commenti!

Quanto è interessante?
7

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 191
6.9
nd