Star Wars: Gli ultimi Jedi, Adam Driver: "Detterà nuove regole nel franchise!"

di

Continuando a parlare di Star Wars: Gli ultimi Jedi, nel corso di un'intervista ai microfoni dell'Huffington Post la star Adam Driver (Ben Solo/Kylo Ren) ha spiegato come l'ottavo capitolo abbia il giusto regista per il tipo di lavoro di cui "la produzione necessitava".

Elogiando Johnson per la sua "notevole" visione e il suo talento, così, l'attore ha dichiarato: «Rian ha creato nuove regole per il franchise di Star Wars, bilanciando conoscenze nuove e familiari con molto rispetto, mentre l'audience potrebbe vedere la cosa in modo ambiguo. Ma è una cosa che si può osservare anche nei suoi film precedenti: personaggi e storia sono la priorità assoluta di Johnson». A cosa possa riferirsi nel dettagli Driver non è ancora chiaro, ma forse il cambio di stile e l'evoluzione di alcuni rapporti potrebbero essere al centro del suo intervento.

Star Wars: Gli ultimi Jedi vedrà nel cast anche Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Domnhall Gleeson, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern, Gwendoline Christie e Carrie Fisher, per un'uscita prevista nelle nostre sale il 13 dicembre 2017.

FONTE: HP
Quanto è interessante?
5