Star Wars Galaxy's Edge: trailer per il parco a tema di Star Wars

Star Wars Galaxy's Edge: trailer per il parco a tema di Star Wars
di

Galaxy's Edge, il parco a tema dedicato al mondo di Star Wars attualmente in allestimento all'interno del Disneyworld di Orlando, si è mostrato in un nuovo trailer appena rilasciato online.

Come al solito, potete trovare il trailer in calce all'articolo.

Tra le attrazioni che comporranno il parco tematico, ricordiamo quella incentrata sul mondo alieno di Batuu, quella che ricrea il villaggio Black Spire, concepito come un remoto avamposto commerciale, e ovviamente quella del Millennium Falcon, chiamata Smugglers Run, che consentirà agli ospiti di prendere il controllo della leggendaria nave spaziale per completare una missione segreta personalizzata; infine, è stata presentata anche un'altra attrazione, chiamata Rise of the Resistance, incentrata su una battaglia spaziale a bordo di una nave stellare del Primo Ordine.

A garantire un tocco di immersività in più ci penseranno le musiche originali di John Williams, che il compositore ha recentemente registrato alla London Symphony Orchestra presso il leggendario Abbey Road Studios, diretta dal collaboratore di lunga data di Williams, William Ross. Williams, che sta collaborando alla colonna sonora di Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams, realizzerà ulteriori brani per le attrazioni.

Siete entusiasti per questa notizia? Avete già programmato una visita al parco, quando aprirà i battenti? Fatecelo sapere nei commenti!