Star Wars: Galaxy's Edge, Rian Johnson è impazzito per la nuova attrazione

Star Wars: Galaxy's Edge, Rian Johnson è impazzito per la nuova attrazione
di

Manca ormai pochissimo all'inaugurazione pubblica di Star Wars: Galaxy's Edge, che come sappiamo aprirà i battenti nel Disneyland di Anaheim, California prima su prenotazione, dal prossimo 31 maggio, per poi passare ai tour senza prenotazione dal 24 giugno.

Qualche settimana fa Steven Spielberg e J.J. Abrams hanno visitato il parco in anteprima, e adesso a quanto pare anche Rian Johnson ha potuto godere di questo esclusivo privilegio.

Il regista di Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi ha infatti postato su Twitter una foto con la quale ha cercato di riassumere tutto il suo entusiasmo post-visita di Star Wars: Galaxy's Edge. "Penso che questa sia l’unica immagine che mi è permesso postare, ma oh mio dio. Congratulazioni a tutti gli Imagineers e gli artisti che hanno trasformato tutto questo in realtà, è completamente incredibile. (E sì, c’è il latte verde e sì, è delizioso)".

Come sempre, potete trovare il post originale in calce all'articolo.

In aggiunta, poi, con un pizzico di orgoglio Johnson ha confermato la presenza dei Porg, ormai celebri creature dell'Universo di Star Wars create proprio dal regista in Episodio VIII.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo ad una colossale immagine promozionale di Star Wars: Galaxy's Edge pubblicata nei giorni scorsi.

Vi ricordiamo inoltre che l'attrazione, dopo il debutto al Disneyland Resort di Anaheim, arriverà anche al Disneyland di Orlando, Florida, dal 29 agosto prossimo. Nella notte tra il 29 e il 30 maggio la cerimonia di inaugurazione sarà mostrata in diretta streaming.