Star Wars, il film su Rey sarà qualcosa di davvero speciale secondo la regista

Star Wars, il film su Rey sarà qualcosa di davvero speciale secondo la regista
di

Mentre aspettiamo l'inizio riprese del nuovo film Star Wars su Rey, la regista Sharmeen Obaid-Chinoy ha anticipato il motivo del suo entusiasmo per questo nuovo progetto.

Sharmeen Obaid-Chinoy ha dichiarato in un'intervista per la CNN di essere "molto entusiasta del progetto perché sento che quello che stiamo per creare è qualcosa di molto speciale. Siamo nel 2024 ed era ora che una donna si facesse avanti per dare forma a una storia in una galassia molto, molto lontana".

Lo scorso Novembre l'attrice che interpreta Ray Daisy Riddley ha stuzzicato i fan sul film in arrivo, dichiarando in un'intervista per Collider, di essere: "molto emozionata per questo progetto, devo ammetterlo. La storia è davvero bella. Non ho avuto modo di leggere l'intera sceneggiatura, ma da ciò che ho visto posso dire che non è assolutamente quello che mi aspettavo, o quello che possono aspettarsi i fan. Sono molto, molto emozionata all'idea di tornare in Star Wars”.

Insomma: la regista è "molto entusiasta del progetto" e l'attrice protagonista è "molto emozionata per questo progetto": quale migliore premessa per un nuovo film della saga di Star Wars?

Quanto attendete il film di Sharmeen Obaid-Chinoy su Rey? Lasciateci un commento per farci sapere la vostra. Nel frattempo vi auguriamo buon anno nuovo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi