Star Wars

Star Wars: il film su Boba Fett potrebbe includere il giovane Han Solo?

Star Wars: il film su Boba Fett potrebbe includere il giovane Han Solo?
INFORMAZIONI FILM
di

Nonostante tutto il caos in Lucasfilm a seguito della deludente performance al botteghino mondiale di Solo: A Star Wars Story, lo studio sta continuando a sviluppare uno spin-off dell'universo di Star Wars incentrato sul popolare personaggio di Boba Fett.

La pellicola, secondo i report, vedrà impegnati James Mangold (Logan - The Wolverine) e Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) come sceneggiatori, con Mangold anche possibile regista. Certo, dopo la performance al box-office non proprio esaltante del film di Ron Howard i piani potrebbero essere cambiati, ma se alla fine la pellicola su Boba Fett verrà realizzata è possibile che vedrà addirittura incluso il personaggio del giovane Han Solo (se interpretato o meno sempre da Alden Ehrenreich, questo è tutto da vedere!).

A svelarlo, durante un'intervista, è Daniel Keys Moran che ha svelato come la Lucasfilm sia interessata ad adattare la sua storia breve The Last One Standing: The Tale of Boba Fett per questo atteso spin-off: "Un tizio della Disney mi ha mandato svariate e-mail nel corso degli anni per dirmi che la Lucasfilm voleva adattare The Last One Standing per il film su Boba Fett. Non mi hanno chiesto il permesso, quelle storie sono di loro proprietà, ma solo per dirmi che ci stavano pensando. Ma dopo il risultato di Solo, a quanto pare, stanno cercando di capire se realizzare o meno una pellicola su Boba Fett".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!