Star Wars: il film su Boba Fett è ancora in fase di sviluppo?

di

I film di Star Wars vanno benissimo al botteghino. Lo dimostra Star Wars - Il Risveglio della Forza dello scorso anno ma anche - e soprattutto - Rogue One: A Star Wars Story quest'anno. Sembra proprio, dunque, che il piano della Disney di 'spremere' il franchise sia vincente, per ora.

In attesa degli Episodi VIII e XI e dello spin-off sul giovane Han Solo, i fan della storica saga di Star Wars sono in attesa di informazioni sui prossimi titoli che Disney e Lucasfilm potrebbero sviluppare. Si è rumoreggiato a lungo di una pellicola su Obi Wan Kenobi e di uno spin-off su Yoda, ma sembra che il più vicino alla realtà sia sempre stato uno su Boba Fett.

Sappiamo che un progetto sul personaggio era effettivamente in fase di sviluppo con la regia di Josh Trank ma il progetto fu fermato a seguito del licenziamento di Trank da parte della Disney. Ma sarà realizzato comunque? Omega Underground afferma di sì, svelando che sarà girato a Londra nei prossimi tempi (forse anni?). Non c'è un regista né una data di uscita, ma il 2020 è una possibilità altissima. Vi terremo aggiornati.