Star Wars Experience, Harrison Ford celebra i 60 anni di Disneyland

di

Disney ha iniziato a mostrare i denti per quelle che saranno la grandi novità legate al prossimo parco a tema dedicato a Star Wars: Harrison Ford e BB-8. L'attore che interpreta Han Solo, infatti, è stato parte integrante della festa che ha tributato i 60 anni di vita di Disneyland domenica sera, per anticipare anche il futuro.

Presto, infatti, sia ad Anaheim, in California, che a Orlando, al Walt Disney World, la Star Wars Experience potrà finalmente nascere: «Star Wars è, in assenza di un mondo migliore, fantastico - ha detto l'attore nell'introduzione - sono così grato a tutti di esser stato parte di qualcosa del genere. Camminare in queste iconiche location. E presto potrete farlo anche voi. Non in una galassia lontana, ma semplicemente in un posto vicino a casa vostra». Appena finito di parlare, la fanfara di John Williams ha riempito e conquistato la scena.

Sono state subito mostrate tutte le novità che andranno a comporre quella che sarà la nuova zona nei parchi Disneyland, interamente dedicata a Star Wars, con un tour nel Millennium Falcon e anche un viaggio nella realtà virtuale in cui sarà possibile proprio comandare il Falcon di Han Solo in una battaglia spaziale contro il Primo Ordine. Il footage, che non è stato ancora pubblicato online, ha mostrato anche alcuni elementi della Star Wars Experience, che includerà alieni e droidi a vostra disposizione, così come la vendita di cibo tipico della saga. Come per esempio il latte blu.


Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd