Star Wars: Ewan McGregor spera ancora in uno spin-off su Obi-Wan Kenobi

di

Come sappiamo, nell'ultimo periodo sono molti i progetti messi in cantiere per gli spin-off dedicati alla saga di Star Wars e, in una recente intervista, l'attore Ewan McGregor rivela di avere ancora molte speranze per lo sviluppo di pellicole sul personaggio di Obi-Wan Kenobi.

Ewan McGregor è sempre sembrato desideroso di riprendere il ruolo e in una recente intervista ha affermato che, ora che è più vecchio, vorrebbe dedicarsi ad una pellicola interamente dedicata al personaggio: "Ho sempre pensato che ci fosse ancora una storia da raccontare tra il personaggio che ho impersonato io e quello di Alec Guinness. Sarebbe divertente filmare questa storia ora che sono più vecchio, sarei nell'età giusta. Sono arrivato a quarantacinque anni e l'Obi-Wan di Alec Guinness aveva circa sessant'anni penso. Potrei ricoprire due versioni del personaggio! Spero che stiano esplorando percorsi diversi per il franchise di Star Wars. E uno di questi potrebbe essere realizzato proprio in una pellicola di Obi-Wan Kenobi. O due! Obi-Wan Kenobi Story Parte 1 e Parte 2!".
Ad esprimere il suo appoggio per un tale progetto è anche stato Zaki Hasan, che recentemente ha affermato che gli piacerebbe vedere l'attore tornare al ruolo: "Sì, sì, anche a me piacerebbe. Lo spero anch'io. Voglio dire, mi piacerebbe vederlo. L'ho ripetuto così tante volte che la gente ha iniziato a pensare che io ci stia veramente lavorando sopra. Non c'è nessun piano per esso al momento, ma sarebbe bello.".

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0