Star Wars: Ewan McGregor sarebbe "felice" di tornare ad interpretare Obi-Wan Kenobi!

di

Ewan McGregor ha interpretato la versione giovane del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars. L'attore ora si dice "felice" all'idea di tornare (se fosse possibile) nel ruolo, qualora si facesse lo spinoff sul personaggio.

La scorsa estate era stata data la notizia che la Lucasfilm aveva iniziato lo sviluppo di uno spin-off su Obi-Wan Kenobi e che Stephen Daldry era in trattativa per dirigere la pellicola. Dopodiché, era stato anche annunciato che la produzione sarebbe iniziata a inizio 2019. Oltre a queste poche notizie, il nulla.

E, naturalmente, sono iniziate le domande, tra le quali spiccava questa "ci sarà di nuovo Ewan McGregor?": era la prima della lista, naturalmente! Del resto l'attore è giovane, e dunque il personaggio potrebbe tranquillamente tornare ad interpretarlo.

Inoltre, e non è un fatto da poco, in molti l'hanno apprezzato nei panni del cavaliere Jedi che istruisce il giovane Padawan Anakin Skywalker, dunque se la scelta può non essere obbligata, di certo sarebbe quantomeno "consona". McGregor ha espresso il suo interesse a tornare nella Galassia lontana, lontana, dopo la sua vittoria di ieri sera ai Golden Globe per Fargo.

Ecco il tweet che trovate qui sotto, postato da @miagaluppo: "il vincitore del #goldenglobes Ewan McGregor riguardo la possibilità di riprendere l ruolo di ObiWan Kenobi in film futuri di Star Wars: "Sarei felice di interpretarlo di nuovo, ma non ne so molto più di voi!"

Di certo McGregor alludeva al fatto che, dopo le notizie sul possibili spinoff, nulla di ufficiale è più stato comunicato al riguardo, da Lucasfilm. Vedremo se, nei prossimi mesi, uscirà qualche ulteriore notizia.

Voi vorreste vedere l'attore tornare nei panni del maestro Jedi? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto.

Attualmente, in programmazione nei cinema italiani, c'è Star Wars: Gli Ultimi Jedi.