Star Wars, Ewan McGregor: «Sarei felice di tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi»

di

In attesa di Star Wars: gli Ultimi Jedi e Han Solo: A Star Wars Story, torniamo oggi a parlare del mitico Obi-Wan Knobi, dato che Ewan McGregor ha avuto modo di spiegare a Business Insider quanto amerebbe tornare nei panni del Mestro Jedi.

Queste le parole dell'attore alla domanda del magazine: «Allora, mi è stata fatta questa domanda tantissime volte, al punto che sembra ormai una sorta di reclamizzazione per ottenere di nuovo quel lavoro. Continuo a ripetere che sarei molto aperto all'idea di interpretare ancora Obi-Wan, se volessero farlo».

Alcuni rumor nei mesi passati volevano in preparazione un film spin-off sul personaggio, e l'idea di rivedere McGregor piaceva molto ai fan. L'attore ha così parlato dell'argomento, scherzando: «Credo che la Disney e la LucasFilm abbiano settato l'Universo di Star Wars con dei film fino al 2030. Sì, comunque, sarebbe divertente un film dedicato solo a Obi-Wan, e ovviamente sarei felicissimo di farlo».

Intanto vi ricordiamo che Star Wars: gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson uscirà nelle nostre sale il 13 dicembre 2017, mentre Han Solo: A Star Wars Story di Phil Lord e Chris Miller arriverà il 28 maggio 2018.