Star Wars

Star Wars, l'esilarante tweet di Rian Johnson all'annuncio della nuova trilogia!

di

Presentando i dati trimestarli, il CEO di Disney, Bob Iger, ha annuncaito ieri a grande sorpresa l'arrivo di una quarta trilogia di Star Wars, che sarà interamente curata da Rian Johnson e della quale lo stesso regista scriverà e dirigerà il primo capitolo.

Non esattamente un fulmine a ciel sereno, in effetti, date le parole di Kathleen Kennedy di pochi giorni fa, dove anticipava a grandissime linee dei piani per la saga per i prossimi dieci anni. A poco più di mese dall'uscita nelle sale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, però, la vera notizia è sapere quanto la Disney e la LucasFilm siano contente del lavoro di Johnson, tanto da affidargli la curatela del futuro cinematografico della serie.

Lo stesso Johnson, così, si è sentito in dovere di commentare via Twitter l'annuncio, date anche le innumerevoli reazioni degli appassionati, negative e positive in egual misura. Come dicevamo, Gli ultimi Jedi è in procinto di uscire al cinema, e adesso il regisa spera proprio che vi possa piacere con pochissime riserve: "Ovviamente già speravo che vi potesse piacere Gli ultimi Jedi, ma ragazzi, adesso spero DAVVERO che vi possa piacere molto Gli ultimi Jedi!". Come dargli torto: potrebbe esserci filmmaker più stressato dopo un notizia simile?

Al momento si hanno comunque poche informazioni sulla quarta trilogia, ma è stato annunciato che ruoterà attorno a un nuovo gruppo di protagonisti, lontano dai drammi della famiglia Skywalker. La storia potrebbe quindi prendere piede in qualsiasi luogo e tempo.

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre.

Quanto è interessante?
7