Star Wars: Episodio VIII, iniziata la fase di montaggio

di

Con un post diffuso attraverso Instagram, Rian Johnson ha annunciato l'inizio della delicata fase di montaggio di Star Wars: Episodio VIII. La vicenda del film dovrebbe ripartire dal finale de Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams. L'uscita dell'ottavo capitolo di Star Wars è prevista per dicembre del 2017.

Nonostante il post di Johnson sia accompagnato dalla dicitura "Day One", a indicare che la fase di editing è appena cominciata, sono già in molti a tempestare il regista di domande circa cosa vedremo nelle versione cinematografica e in merito alla presenza di eventuali sequenze tagliate. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I volti nuovi saranno invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Qui di seguito la foto postata su Instagram dal regista:

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Day one!

Una foto pubblicata da Rian Johnson (@riancjohnson) in data:

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 193
6.9
nd