Star Wars: Episodio VIII, Rey avrà una nuova acconciatura

di

Con la produzione dell'attesissimo Star Wars: Episodio VIII impostata per terminare alla fine del mese, l'attrice britannica ventiquattrenne Daisy Ridley sta continuando a postare su Instagram alcuni indizi interessarti per i fan di Star Wars. Potete trovare il suo ultimo video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nel video, l'attrice ci mostra la sua intensa routine di allenamento e, nei commenti, fa notare che ha indossato la copertura che porta in testa appositamente per nascondere il nuovo taglio di capelli del suo personaggio.
Ricordiamo che il prossimo capitolo della saga comprenderà di nuovo nel cast gli attori Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, John Boyega, Lupita Nyong'o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis, mentre tra i nuovi membri del avremo il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all'Oscar Laura Dern, e il talento esordiente Kelly Marie Tran.
Star Wars: Episodio VIII vede alla produzione Kathleen Kennedy e Ram Bergman e alla produzione esecutiva JJ Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Il film, le cui riprese dovrebbero terminare ufficialmente nel corso di questo mese, ha riportato al lavoro dietro le quinte la maggior parte dei professionisti del settore che hanno collaborato alla realizzazione del settimo capitolo della saga.
Ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII, che vedrà nel ruolo di regista Rian Johnson, ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per il 15 Dicembre 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0