Star Wars: Episodio VIII, foto e video dei preparativi del set a Dubrovnik

di

Fervono i preparativi a Dubrovnik per allestire uno dei set di Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson. Ecco alcune immagini e video dai lavori per le strade della cittadina in Croazia, pronta a trasformarsi in una delle nuove ambientazioni della galassia lontana lontana!

La cittadina croata sarà presto teatro di alcune riprese dell'ottavo episodio di Star Wars. Ancora una volta, vengono prediletti set a cielo aperto e location internazionali anziché concentrare molte riprese in studio. Tra le foto, potete vedere una delle strade del centro alla quale sono stati aggiunti alcuni elementi architettonici di scena, pronti a trasformare anche un semplice negozio di souvenir nella facciata di un'ambientazione della galassia lontana lontana.

Scritto e diretto da Rian Johnson, nel cast dell'ottavo episodio di Star Wars torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza, ne è il produttore esecutivo. L'uscita è fissata per il 16 dicembre del 2017. Potete vedere foto e video dei preparativi del set di Dubrovnik nella gallery e nel video in calce alla notizia.

Star Wars - Gli Ultimi JediStar Wars - Gli Ultimi JediStar Wars - Gli Ultimi JediStar Wars - Gli Ultimi Jedi