Star Wars: Episodio VIII, Adam Driver parla della sceneggiatura del film

di

Quando Star Wars: Il Risveglio della Forza ha debuttato nei cinema lo scorso anno, i fan hanno visto diverse analogie tra il film e i suoi predecessori. La nuova trilogia promette di rispecchiare la struttura dell'originale nella sua strutturazione e, secondo Adam Driver, sembra che Star Wars: Episodio VIII continuerà questo trend.

L'attore ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha parlato dell'Episodio VIII e ha anticipato che la pellicola seguirà un altro film di Star Wars. Descrivendo la sceneggiatura della pellicola, Driver ha affermato: "E' fantastico. E' simile a L'Impero colpisce ancora, nel senso che, proprio come quello, ha un tono diverso. Per la gente potrà sembrare un po' cupo, ma non credo che lo sarà necessariamente. Avrà solo un tono diverso e credo che questo sia necessario, ma avrà anche dei toni più luminosi. C'è fiducia nel fatto che il pubblico sia pronto per le sfumature e le ambiguità. Non viene sottovalutato nessun aspetto e questo ha reso molto divertente recitare nel film.".
Nella sua intervista, Driver ha continuato a raccontare com'è stata la sua esperienza nel lavorare con Rian Johnson, che ha preso il posto di JJ Abram come regista: "Forse questa è una cosa che riguarda solo me, ma sono sorpreso perché nei panni dei registi io sarei molto più stressato di quanto JJ e Rian sembrano essere. Rian si è gettato in qualcosa che sta portando al livello successivo in un modo veramente grande. Lo ha anche scritto e la sua resa della sceneggiatura è molto chiara. E' senza eccessive pretese, molto educato, sempre il primo ad ammettere quando qualcosa non funziona. E' una grande persona con cui lavorare.".
Infine, per quanto riguarda il suo ruolo, Adam ha detto di sentire che la posta in gioco era ancora più alta per lui quando ha ripreso il ruolo di Kylo Ren.: "Nessuno era rilassato. Non mi sento rilassato, è come se fosse la prima volta. Abbiamo dovuto raddoppiare i nostri sforzi e rendere tutto ancora più specifico.".
Star Wars: Episodio VIII uscirà nelle sale statunitensi il 15 dicembre 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 196
6.9
nd