Star Wars: Episodio VIII, Adam Driver elogia lo script

di
Proseguono le riprese di Star Wars: Episodio VIII, anche se il cast è rigorosamente sotto silenzio. Come per il film di J.J. Abrams, anche il lavoro di Rian Johnson è circondato dalla segretezza. Tuttavia, Adam Driver ha elogiato il nuovo script e ha avuto modo di parlare delle differenze tra Abrams e Johnson.

“Hanno un temperamento diverso” ha svelato Driver, “Sento che nel primo film c’erano tanti piccoli pezzi pronti a muoversi, come a voler scrivere un vocabolario di ciò che sarebbe accaduto in seguito. Abbiamo di fatto sviluppato un linguaggio, cosa che sta permettendo a Rian di sviluppare la sua visione. Non vedo l’ora di tornare sul set, anche perché lui è assolutamente geniale e anche magnificamente alla mano. Lo script che hanno tirato fuori è straordinario” ha dichiarato l’attore. Driver ha poi parlato del successo de Il Risveglio della Forza e dell’impatto della fama sulla sua vita, svelando come a Natale sia stato letteralmente coperto di regali a tema Star Wars. Sulla trama del prossimo episodio non ha potuto dire molto, ma ha specificato: “Sarà guerra. Insomma, si chiama Star Wars, non parla mica di tempi di pace!”.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

quanto attendi Star Wars - Gli Ultimi Jedi?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype