Star Wars - Episodio VII: possibili nuovi spoiler

di

This is Infamous riporta nuovi possibili dettagli, o meglio, spoiler da Star Wars - Episodio VII di J. J. Abrams, in arrivo a dicembre 2015 al cinema. Potete leggerli comodamente in calce alla notizia.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo alcune fonti del sito, Luke Skywalker non è scomparso da 30 anni all'inizio della pellicola ma da 10 anni. Ha passato il suo tempo a ricostruire l'Ordine dei Jedi e a far rifunzionare le cose dopo la caduta dell'Impero. Inoltre, è diventato molto più forte "tanto da poter spostare una montagna o abbattere navi con un battito di ciglia". Ma Luke comincerà a sentire il richiamo del Lato Oscuro. Se le voci su un possibile ritorno dell'Imperatore sono vere, allora questo vuol dire che cercherà di corteggiare Luke per portarlo al lato oscuro. Visto che sa quanto potrebbe diventare pericoloso se abbracciasse il lato oscuro, Luke decide di imporsi un autoesilio e sparire a Dagobah.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd