Star Wars - Episodio VII: nuovi spoiler dal film

di

Badass Digest ha pubblicato nuovi spoiler da Star Wars - Episodio VII, settimo episodio della saga di Star Wars diretta da J. J. Abrams ed in arrivo nel 2015. Li trovate dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

Il film si aprirà con i classici e iconici titoli di testa ma invece di vedere una navicella in volo, vedremo una mano mozzata afferrare una spada laser da Jedi. L'arma finisce in un deserto dove viene trovata dai personaggi interpretati da John Boyega e Daisy Ridley. Riconosciuta come arma appartenente ad un Jedi, la riportano a chi di dovere ed incontrano Han Sol e Chewbacca pilotare una navicella che non è il Millenium Falcon. Loro capiscono che l'arma è di Luke Skywalker, che non vedono da 30 anni, e si mettono alla ricerca dell'eroe.

Boyega interpreterà uno Storm Trooper che ha disertato e si è unito a Daisy Ridley; secondo Badass Digest, inoltre, il set in Marocco non fungerà da Tatooine.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd