Star Wars - Episodio VII: nuove foto dal set e nuovi rumor, Billie Lourd nel cast

di

Arrivano delle presunte novità su Star Wars - Episodio VII. Secondo un rumor diffuso qualche giorno fa da Latino Review, la figlia di Carrie FisherBillie Lourd, è entrata nel cast della pellicola; secondo alcune fonti l'attrice dovrebbe interpretare una giovanissima Principessa Leia ed è stata scelta per la sua somiglianza, ovviamente, con la Fisher. Inoltre sembra che il film non verrà posticipato e che la data di uscita resterà quella di Natale 2015 (anche se J. J. Abrams Kathleen Kennedy vorrebbero farlo uscire il 4 maggio 2016). Nel frattempo diffusi anche nuovi rumor non confermati (che trovate dopo il salto) e alcune foto dal set che potete vedere in calce alla news.

  1. Secondo molti siti, Han Solo sarà il protagonista del film che condurrà "i nuovi attori" alla ricerca di un vecchio amico scomparso (Luke Skywalker) per la galassia.
  2. Stando ad alcune fonti, il personaggio interpretato da John Boyega sarà un villain che dopo un incidente a Tatooine verrà aiutato dal personaggio interpretato da Daisy Ridley. Boyega deciderà, dunque, di aiutare la Ridley e passare al 'bene'. Nel film ci sarà un accenno ad una loro possibile relazione sentimentale futura; stando ad alcune speculazioni, Boyega - nel corso del film - diventerà un Jedi.

Star Wars - Episodio VII: nuove foto dal set e nuovi rumor, Billie Lourd nel cast
Star Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd