Star Wars - Episodio VII: Kevin Smith ci descrive la sua visita sul set del film

di

Kevin Smith ha avuto la fortuna di visitare il set di Star Wars: Episodio VII il mese scorso, e anche se probabilmente ha firmato un NDA (accordo di non divulgazione) sulle reali dimensioni della Death Star, ha comunque fornito alcuni dettagli interessanti ai numerosi fan. Dopo il salto un estratto delle sue dichiarazioni provenienti da Totalfilm, oltre che una foto dell'eccentrico regista sul set.

"(Abram) mi aveva mandato una e-mail di punto in bianco mentre stavano girando ad Abu Dhabi il mese scorso", ha detto Smith. "Allora siamo andati sul set dove stavano girando, e girando ancora...., ecco, questo è tutto quello che io posso dirvi, ma quello che ho visto mi è piaciuto assolutamente. E' stato reale, non era una serie di schermi verdi e blu in cui in seguito i personaggi digitali sarebbero stati aggiunti. Era lì, e stava accadendo, ho visto le uniformi, ho visto quelle armi che non vedevo  da quando ero un bambino, e li ho visti far fuoco in una sequenza reale in un set reale. Ho visitato tutto il set durante delle esplosioni e sembrava proprio un colpo tipo quei f..cking film di Star Wars" ha detto Smith che ha anche fatto un giro nello Stage M dove ha visto il Millennium Falcon in scala reale, non disdegnando l'idea di fare un salto in plancia di comando.  Smith, che è un geek tesserato a vita di Star Wars ha anche detto che la sua impressione è stata di "un mondo che si può toccare con mano..."

Star Wars - Episodio VII: Kevin Smith ci descrive la sua visita sul set del film

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd