Star Wars

Star Wars: Episodio IX, vedremo l'introduzione dei Cavalieri di Ren?

Star Wars: Episodio IX, vedremo l'introduzione dei Cavalieri di Ren?
di

L'attesa per il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari è letteralmente alle stelle, soprattutto dopo che la posta in gioco si è alzata notevolmente a seguito de Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson. Non si sa molto circa i personaggi o le location che questo episodio potrebbe mostrarci, ma recenti rumor suggeriscono una succosa nuova presenza.

Questo è quanto emerge dalle parole di un utente su Reddit che, affermando di aver preso parte ad una presentazione marketing organizzata dalla Disney, ha commentato:

"Sì! I Cavalieri di Ren saranno assolutamente nel prossimo film. Hanno mostrato molti artwork a riguardo. Vorrei avere più dettagli, ma pare che ricopriranno un ruolo più grosso rispetto agli scorsi film. Sebbene io sia un fan, ma non un superfan come alcuni di voi, probabilmente molti nomi e dettagli devono essermi sfuggiti."

Sfortunatamente, manca ancora molto prima che la Disney riveli le prime dichiarazioni ufficiali; tuttavia, non ci sarebbe da stupirsi se, dopo averli menzionati nei capitoli precedenti, l'esercito di soldati di Kylo Ren facessero capolino nel prossimo episodio della fortunata saga.

Vi ricordiamo che Episodio IX uscirà nei cinema a dicembre nel prossimo anno. Nel cast, torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac assieme a vecchie e nuove conoscenze dei fan del franchise.

Quanto è interessante?
6

Il piccolo BB-8 tornerà in Star Wars Episodio IX: acquista LEGO BB-8 su Amazon e divertiti a dare vita al simpatico robottino di Guerre Stellari.