Star Wars - Episodio IX: Natalie Portman smentisce la sua partecipazione

Star Wars - Episodio IX: Natalie Portman smentisce la sua partecipazione
di

L'attesa per Star Wars - Episodio IX è enorme, nonostante l'ultimo episodio (Star Wars - Gli Ultimi Jedi) non è stato accolto molto bene dagli appassionati della storica saga.

Nonostante ciò i fan di Star Wars hanno già iniziato un vero e proprio countdown che li porterà alla release del nono episodio ancora senza un titolo, in uscita il 20 dicembre 2019, e non vedono l'ora di scoprire sempre più dettagli su questo atteso capitolo del franchise.

Secondo uno degli ultimi rumor, ad esempio, Natalie Portman potrebbe tornare ad interpretare, seppur brevemente (magari in un flash-back o una sequenza onirica) il ruolo di Padmé Amidala, mamma di Luke Skywalker e Leia Organa e moglie del ben noto Darth Vader.

Nonostante il rumor sia circolato da tempo ormai, intervistata a riguardo, l'attrice ha già smentito la voce di corridoio e la sua partecipazione al film di J.J.Abrams: "Veramente gira un rumor del genere? Non ne so nulla. Credo che sia falso perché non ne so niente!".

C'è da dire che dichiarazioni del genere, per depistare i fan o tentare di smentire un rumor veritiero, sono prassi comune tra le star hollywoodiane ma è pur vero che è sempre possibile che la Portman dica il vero e che lei non ci sarà. La risposta l'avremo sicuramente il 20 dicembre 2019 quando, questo Episodio IX, arriverà nei cinema di tutto il mondo.