Star Wars

Star Wars - Episodio IX: Mark Hamill sul suo ruolo nel film

Star Wars - Episodio IX: Mark Hamill sul suo ruolo nel film
di

In attesa della rivelazione di un titolo ufficiale per Star Wars - Episodio IX, l'attore Mark Hamill è tornato a parlare del suo potenziale ruolo all'interno del film in uscita questo dicembre.

In questi giorni Mark Hamill non sta nascondendo i suoi dissapori nei confronti di questa nuova saga in svariate interviste e, nel corso di nuove dichiarazioni con Den of Geek, l'interprete di Luke Skywalker sembra abbia confermato che il suo ruolo in Star Wars - Episodio IX sarà più un cameo che un vero e proprio "ruolo".

"Ho pensato, sin dall'inizio, che avrebbero posticipato la mia morte all'ultimo episodio. E' quello che ho sperato quando sono tornato: nessun cameo o roba simile" ha spiegato "Ho ottenuto qualcosa di tutto questo? Per quanto ne so, la fine di Episodio VII è l'inizio di Episodio VIII, quindi alla fine ho partecipato ad un solo film! Mi hanno completamente imbrogliato!".

Daisy Ridley e Adam Driver torneranno ad interpretare, rispettivamente, Rey e Kylo Ren, affiancati da John Boyega (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron). Oltre a Daniels, della saga originale, torneranno anche Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher e Billy Dee Williams.

Nel cast del film in uscita a dicembre anche Kelly Marie Tran, Lupita Nyong'o, Domhnaal Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant; Joonas Suotamo, invece, sarà Chewbacca.

FONTE: DoG
Quanto è interessante?
5