Star Wars

Star Wars: Episodio IX, Kylo Ren indosserà un nuovo elmo?

Star Wars: Episodio IX, Kylo Ren indosserà un nuovo elmo?
di

Dopo il look del primo film con Il Risveglio della Forza e la cicatrice mostrata ne Gli Ultimi Jedi, pare che anche per l’Episodio IX di Star Wars Kylo Ren cambierà nuovamente look.

Secondo quanto riportato da MakingStarWars.net, sembra proprio che ci sia la possibilità che Kylo Ren indossi un nuovo elmo nel corso dell’ultimo film della saga, scritto e diretto da J.J. Abrams. In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Kylo Ren - interpretato da Adam Driver - aveva distrutto il suo vecchio elmo dopo essere stato provocato dal Leader Supremo Snoke. Il nuovo elmo, che dovremmo vedere nel prossimo film, sarà del tutto riforgiato e contraddistinto dal colore rosso.

In aggiunta a questo rumor, ne arriva un altro circa la presenza di un nuovo droide, che sarà la nuova spalla di BB-8 e che tratterà quest’ultima alla stregua di una figura genitoriale.

Scritto da J.J. Abrams e da Chris Terrio, Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 20 dicembre 2019. Oltre a rivedere gli interpreti finora apparsi nel corso della nuova trilogia, tra i nuovi volti nelle fila del cast artistico figurano Naomi Ackie, Matt Smith, Dominic Monaghan, Richard E. Grant e Keri Russell.

La colonna sonora è curata ancora una volta dal premio Oscar John Williams.

Quanto è interessante?
5

Il piccolo BB-8 tornerà in Star Wars Episodio IX: acquista LEGO BB-8 su Amazon e divertiti a dare vita al simpatico robottino di Guerre Stellari.