Star Wars

Star Wars: Episodio IX, John Boyega sfoggia un nuovo look: ha i dread!

Star Wars: Episodio IX, John Boyega sfoggia un nuovo look: ha i dread!
di

John Boyega potrebbe aver rivelato il nuovo look di Finn in Star Wars IX in un post social recente, che lo vede dare il benvenuto a un nuovo membro del cast dell'ultimo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari.

Come tutti sapete, Star Wars Episodio IX è una pellicola che sarà nuovamente diretta da J.J. Abrams (già regista di Star Wars: il Risveglio della Forza), dopo che Colin Trevorrow - regista deputato al comando dell'ultimo capitolo - è stato licenziato da Lucasfilm per "divergenze creative".

Le notizie che stanno uscendo sulla conclusione della saga degli Skywalker sono parecchie e quelle di maggior rilievo, negli ultimi giorni, hanno riguardato il casting degli attori, due dei quali aspettavamo di rivedere con ansia: Mark Hamill e Carrie Fisher. Entrambi saranno nella pellicola, Leia grazie a delle scene eliminate di Episodio VII.

Per quanto riguarda John Boyega, nel post Instagram che ha pubblicato recentemente, lo si vede sfoggiare un taglio di capelli un po' particolare mentre da il benvenuto al nuovo membro del cast del film di Abrams, Naomi Ackie, il cui ruolo è al momento segretissimo.

Tempo fa l'attore, che interpreta il personaggio di Finn in Guerre Stellari, aveva già annunciato che per Episodio IX avrebbe sfoggiato un taglio di capelli diverso (e che per questo se li stava facendo crescere), tuttavia vederlo con i dread è un po' strano, non trovate? Almeno per ciò che riguarda il look di Star Wars. Insomma, la foto potete vederla in calce. Diteci, credete che sarà questo il suo nuovo look?

L'ultima pellicola di Guerre Stellari alla quale l'attore ha partecipato è Star Wars: Gli Ultimi Jedi, disponibile in tutti i formati home video.

Quanto è interessante?
9

Il piccolo BB-8 tornerà in Star Wars Episodio IX: acquista LEGO BB-8 su Amazon e divertiti a dare vita al simpatico robottino di Guerre Stellari.

Welcome to a whole new world Naomi Ackie! 🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data: