Star Wars

Star Wars: Episodio IX, John Boyega imbraccerà nuovamente una spada laser?

Star Wars: Episodio IX, John Boyega imbraccerà nuovamente una spada laser?
di

Mentre le riprese di Star Wars: Episodio IX continuano nella più totale segretezza, sotto la supervisione di J.J. Abrams, gli attori vengono punzecchiati sui social network.

Uno di questi è stato, infatti, John Boyega a cui un utente di Twitter ha mandato un messaggio con la speranza che il personaggio di Finn possa acquistare maggior rilevanza in quest’ultimo episodio della saga: “Spero che il mio amico John Boyega possa risplendere in Episodio IX e che il personaggio di Finn si dimostri l’eroe cazzuto che stavamo aspettando fin dall’Episodio VII. E che magari torni a imbracciare una spada laser”.

Boyega ha cortesemente risposto in maniera colloquiale, affermando di aver capito e di condividere il messaggio. Senza ovviamente rivelare alcunché su trama e contenuti della pellicola.

Nelle precedenti news aveva parlato di alcuni nuovi rumor circa il ruolo interpretato da Matt Smith e sulla possibile nuova arma di distruzione di Kylo Ren nel nuovo film della saga. Tuttavia, ancora nulla di definitivo, nemmeno il titolo ufficiale della pellicola, che potrebbe arrivare a gennaio 2019, proprio come quello di Star Wars: Gli Ultimi Jedi arrivò a gennaio 2018.

Nel cast di Star Wars: Episodio IX torneranno per l’occasione alcuni dei membri del cast originale, come Billy Dee Williams (Lando Calrissian), la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker) ed Anthony Daniels (C-3PO). Oltre ai nomi dei nuovi protagonisti di questa trilogia, i nuovi ingressi riguardano Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Matt Smith e Dominic Monaghan.

La colonna sonora è curata ancora una volta dal premio Oscar John Williams. Diretto da J.J. Abrams, sceneggiato a quattro mani grazie alla penna di Chris Terrio ed Abrams stesso, Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale cinematografiche nel dicembre 2019.

Quanto è interessante?
4

Il piccolo BB-8 tornerà in Star Wars Episodio IX: acquista LEGO BB-8 su Amazon e divertiti a dare vita al simpatico robottino di Guerre Stellari.