Star Wars: Episodio IX, emergono altri rumor sul pericoloso esercito di Kylo Ren

Star Wars: Episodio IX, emergono altri rumor sul pericoloso esercito di Kylo Ren
di

Pur non sapendo il titolo, né avendo visto un primo trailer o poster dal film, i fan di Star Wars sono in visibilio per il prossimo capitolo della saga. Oggi, grazie a Making Star Wars, emergono altri rumor legati al presunto "nuovo esercito" di Kylo Ren.

Quello che segue, lo precisiamo, non è confermato, pertanto è da "prendere con le pinze". Il rumor proviene dal noto portale statunitense, che già negli scorsi mesi ha avuto modo di deliziarci con interessanti scoop e teorie legati al nono capitolo del franchise, diretto da J.J. Abrams.

Ebbene, secondo MSW, la trama di Episodio IX verterà attorno alla letale battaglia tra Jedi e Primo Ordine, guidati rispettivamente dalla Rey di Daisy Ridley e dal Kylo Ren di Adam Driver. Se da un lato la giovane avventuriera potrà contare sull'aiuto di vecchi amici della storica e nuova trilogia (Leia, Finn, Poe Dameron, C-3PO), dall'altro lo spietato leader del Primo Ordine avrà bisogno di un nuovo esercito, per portare avanti la sua personale crociata in nome del Lato Oscuro della Forza.

Come vi abbiamo riportato mesi fa, pare che i Cavalieri di Ren faranno dunque la loro trionfale entrata in scena a partire da questo nuovo film, attesissima da milioni di fan della saga. In che modo? Tornando dall'esilio nel luogo conosciuto come The Beyond, arrivando a ricoprire un sostanziale ruolo all'interno della trama.

Ma c'è di più.

Oltre a loro, il prossimo film vedrà l'introduzione dei Red Stormtroopers, cui il sito si riferisce con l'appellativo di "Sith Stormtroopers". Kylo Ren verrà quindi rivelato al mondo come oscuro leader Sith? Il sito non lo sa con certezza, ma specula sulla possibilità che essi possano, di fatto, obbedire esclusivamente agli ordini del villain di Adam Driver e, appunto, agli stessi Cavalieri di Ren. Immaginateli come una sorta di "fanteria" dell'esercito.

Inoltre, pare che il nostro Ben Solo (alter ego di Kylo Ren) abbia trascorso gli ultimi tempi a reclutare ulteriori armate per il suo esercito, da integrare al già corposo Primo Ordine, affinché sempre più persone possano professare la sua filosofia. Di conseguenza, il film ci mostrerebbe un epico scontro, non solo tra i tradizionali Stormtrooper (bianchi) e la Resistenza, ma affiancati da diversi altri soldati al comando di Kylo Ren!

In conclusione, il sito ipotizza un'eventuale altro scenario, in cui alcuni membri di questi eserciti starebbero in realtà cercando un modo di "spodestare" Kylo Ren dalla propria posizione di potere, diventando quindi nuovi Leader Supremi (come accaduto ne Gli Ultimi Jedi, con la morte di Snoke).

E voi, che ne pensate?