Star Wars

Star Wars - Episodio IX: Billy Dee Williams tornerà nei panni di Lando Calrissian!

Star Wars - Episodio IX: Billy Dee Williams tornerà nei panni di Lando Calrissian!
di

Manca ancora l'ufficialità da parte della Lucasfilm e della Walt Disney Pictures, ma il The Hollywood Reporter ha confermato che l'attore Billy Dee Williams, come rumoreggiato fino a qualche giorno fa, tornerà effettivamente nei panni di Lando Calrissian in Star Wars - Episodio IX.

Voci di corridoio sempre più insistenti volevano un suo ritorno e, qualche giorno fa, una semi-conferma è arrivata tramite il Saskatchewan Entertainment Expo. Williams era previsto come ospite di un panel a settembre ma l'organizzazione ha reso noto su Facebook che l'attore ha dovuto cancellare la sua apparizione per via di alcune riprese cinematografiche che lo coinvolgono; l'attore si è scusato e ha spiegato che farà di tutto per essere nell'edizione 2019. Williams non ha alcun film all'orizzonte, quindi i fan hanno iniziato a speculare sulla possibilità che si tratti proprio di Star Wars - Episodio IX, le cui riprese coinciderebbero con quelle dell'evento.

Adesso - nonostante, ripetiamo, manchi l'ufficialità della Lucasfilm - il The Hollywood Reporter ha confermato che Billy Dee Williams riprenderà i panni dell'iconico personaggio. Lando è stato interpretato, in una versione più giovanile, da Donald Glover nel recente Solo: A Star Wars Story.

Nel cast dovrebbero tornare Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver insieme alla new entry Keri Russell. J.J.Abrams firma la regia; il film arriverà il 20 dicembre 2019.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
6