Star Wars - Episodio IX: Anthony Daniels stuzzica i fan riguardante il titolo?

Star Wars - Episodio IX: Anthony Daniels stuzzica i fan riguardante il titolo?
di

Anche se le riprese non sono finite, i fan della saga di Guerre Stellari non vedono l'ora di scoprire qualcosa in più riguardo quel Star Wars - Episodio IX che arriverà nei cinema di tutto il mondo a Natale.

Nell'attesa, l'interprete di C3PO Anthony Daniels, su Twitter, sembra aver stuzzicato i fan e suggerito che qualcosa 'sta arrivando'. Che sia la rivelazione imminente del fantomatico titolo di questo nono episodio? Infondo, come tempistiche ci siamo: visto che ad aprile è rumoreggiato l'arrivo di un trailer, una rivelazione del titolo in questi giorni sarebbe più che 'nei tempi'. Chiaramente, fin quando non verrà rilasciato un titolo, prendete questa come una speculazione nata da un tweet (che trovate qui sotto) e nulla di più.

Dopo Star Wars - Gli Ultimi Jedi (criticatissimo da parte dei fan storici della saga), la regia di questo nono episodio è tornata nelle mani di J.J. Abrams. A lui il delicato compito di completare la trilogia iniziata proprio da lui qualche anno fa con Star Wars - Il Risveglio della Forza.

Daisy Ridley e Adam Driver torneranno ad interpretare, rispettivamente, Rey e Kylo Ren, affiancati da John Boyega (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron). Oltre a Daniels, della saga originale, torneranno anche Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher e Billy Dee Williams.

Nel cast del film in uscita a dicembre anche Kelly Marie Tran, Lupita Nyong'o, Domhnaal Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant; Joonas Suotamo, invece, sarà Chewbacca.