Star Wars

Star Wars: Empire ha chiesto ai fan di votare la migliore cover di Guerre Stellari!

Star Wars: Empire ha chiesto ai fan di votare la migliore cover di Guerre Stellari!
di

Il risultato non sorprenderà, ma se volete sapere quale immagine di copertina dedicata a Star Wars ha catturato il cuore di chi ha risposto al sondaggio, continuate pure dopo il salto!

Beh, è quella di Harrison Ford nei panni del mascalzone Han Solo! DI certo nessuno aveva dubbi al riguardo, anche se i competitor sono importanti: Luke e Leia in primis.

I lettori di Empire Magazine hanno decretato nell'ordine che il personaggio preferito di queste cover è come detto Han Solo, poi segue Darth Vader, al terzo posto Luke e al quarto Leia. Gli ultimi due, essendo questa una classifica che presentava un numero limitato di personaggi, sono Kylo Ren e, infine, Rey.

Ecco, magari questo è un po' incredibile, dal momento che il personaggio di Adam Driver non ha proprio fatto il boom nei panni del villain, mentre la Rey di Daisy Ridley un po' (ad alcuni almeno), piace. Voi che ne dite? Quale delle cover di Empire i piace di più? Iniziamo ad ingannare l'attesa di Episodio IX, che ne dite?

"Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."

Quanto è interessante?
5