Star Wars

Star Wars: ecco come sarebbe Taika Waititi se interpretasse il ruolo di Boba Fett!

di

Adesso che lo spinoff di Guerre Stellari su Boba Fett è una realtà, c'è qualcuno - per la precisione Phil Noto, un disegnatore di fumetti che ha lavorato a Star Wars per la Marvel Comics - che ha immortalato su carta Taika Waititi proprio nei panni del cacciatore di taglie.

James Mangold, il regista di Logan, è nelle fasi iniziali della sceneggiatura di questo "solo" movie sull'antagonista di Han, e dunque ci sarà da aspettare parecchio, prima di poter vedere sullo schermo questa iterazione.

In molti vorrebbero vedere nel ruolo Taika Waititi che, oltre ad essere un bravissimo regista, ha anche recitato in diverse produzioni hollywoodiane, ed è apparso in CGI nei panni del simpatico Korg anche nel film che egli stesso ha diretto per i Marvel Studios, Thor: Ragnarok.

Per adesso ci ha pensato l'artista Phil Noto a "portare" Waititi nella parte, e a postarlo a tutti noi, Tom Taylor.

Date uno sguardo e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto!

Nel frattempo vi ricordiamo che Solo: A Star Wars Story, è in programmazione nei nostri cinema! Sinossi: "Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."

Quanto è interessante?
8