Notizie

    Amazon festeggia lo Star Wars Day con tantissime offerte
    notizia 10:53, 4 Maggio 2017

    Amazon festeggia lo Star Wars Day con tantissime offerte

    Amazon Italia festeggia lo Star Wars Day e il 40° anniversario della serie con tante offerte su film in DVD, Blu-Ray, videogiochi, gadget e accessori di Guerre Stellari. Le promozioni sono valide solamente per la giornata di oggi, giovedì 4 maggio 2017.

    Star Wars Day: l'Impero condanna l'evento!

    1

    notizia 11:24, 2 Maggio 2014

    Star Wars Day: l'Impero condanna l'evento!

    Domenica 4 maggio, a partire dalle ore 10.30 in poi, si terrà lo straordinario Star Wars Day. In Italia, tutti fan che si recheranno presso il Colosseo, a Roma, prenderanno parte a una speciale celebrazione della mitica saga. Potranno interagire con i personaggi e alcuni elementi della saga, tra cui una riproduzione del caccia imperiale Advanced TIE Fighter X1. Sotto gli imponenti archi in pietra avranno luogo numerose attività e spettacoli. Ma l’Impero condanna lo Star Wars Day, come potete vedere in questo nuovo video virale che vi proponiamo.

    Star Wars Day: il 4 maggio al Colosseo si celebra la saga
    notizia 15:07, 29 Aprile 2014

    Star Wars Day: il 4 maggio al Colosseo si celebra la saga

    Il 4 maggio 2014 sarà una giornata memorabile per tutti i fan italiani di Star Wars. Il Colosseo, simbolo universale dell’Italia e della grandezza dell’Impero Romano, è la location scelta per il primo grande Star Wars Day in Italia. Domenica 4 maggio, a partire dalle ore 10.30, tutti fan che si recheranno presso il Colosseo prenderanno parte a una speciale celebrazione dello Star Wars Day e potranno interagire con i personaggi e alcuni elementi della saga, tra cui una riproduzione del caccia imperiale Advanced TIE Fighter X1. Sotto gli imponenti archi in pietra del monumento avranno luogo numerose attività e spettacoli.