Star Wars

Star Wars Celebration, è questo il titolo ufficiale di Episodio IX?

Star Wars Celebration, è questo il titolo ufficiale di Episodio IX?
di

È stato annunciato che l'attesissimo panel di Star Wars: Episodio IX alla Star Wars Celebration 2019 di Chicago si terrà tra le 11.00 e le 12.00 di oggi, 11 aprile, ora americana (il che significa le nostre 3.00 di notte), ma a poche ore dall'evento inizia a circolare un rumor sul titolo.

Se ne sono detti tanti, finora, a partire dal semplice The Knights of Ren (I Cavalieri di Ren) fino anche ad altri titoli contenti nuovamente la parola Jedi, ma forse Andrew Reiner di Game Informer, presente alla Celebration, potrebbe averci rivelato in anticipo il titolo ufficiale di Episodio IX, a detta dall'autore proveniente direttamente dagli affollati corridoi dell'evento.

Quale sarebbe? Star Wars: Will of the Force, in italiano Star Wars: Il volere della Forza o anche Star Wars: La volontà della Forza. Conterebbe dunque la parola Forza nel titolo e si tratterebbe esattamente del secondo film della saga ad averla nel nome dopo Il risveglio della Forza. Non è ovviamente confermato e va preso dunque con le dovute precauzioni del caso, ma la snervante attesa nella scoperta del nome e del primo trailer è quasi pronta a svanire.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre 2019, come sempre nel periodo Natalizio. Avete già letto il nostro speciale sul promo poster di Star Wars: Episodio IX?

Quanto è interessante?
8