Star Wars

Star Wars Celebration di Chicago, Oscar Isaac parteciperà alla convention

Star Wars Celebration di Chicago, Oscar Isaac parteciperà alla convention
di

È da ormai diverse settimane che spuntano sempre più nominativi tra i partecipanti alla manifestazione celebrativa di Star Wars che si terrà il prossimo mese nella città di Chicago. Stando a recenti rumor tra gli ospiti dovrebbe figurare anche l’attore Oscar Isaac che i fan della saga fantascientifica conosceranno per il ruolo di Poe Dameron.

La notizia è stata lanciata attraverso un recente articolo di Fantha Tracks secondo cui la star di Star Wars potrebbe fare la sua comparsa durante l’evento. Al momento manca ancora l’annuncio ufficiale, ma un’ulteriore conferma è giunta nelle ultime ore anche da Jake Hamilton che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco attraverso un post condiviso sul suo profilo Twitter: “Oscar Isaac mi ha appena riferito che verrà a Chicago per la @SW_Celebration!”.

Tra le altre star che presenzieranno ci saranno anche Alan Tudyk (droide K-2SO in Rogue One: A Star Wars Story), Billy Dee Williams (Lando Calrissian nella trilogia originale di Guerre Stellari e in Star Wars: Episodio IX), Peter Mayhew (Chewbecca), Donald Faison (Star Wars Resistance), Ian McDiarmid (l’Imperatore Palpatine), Joonas Suotamo (Chewbecca in Solo: A Star Wars Story), Brian Herring (BB-8 nella nuova trilogia), Greg Grunberg (Temmin Wexley nella nuova trilogia), Ian McElhinney (Generale Dodonna in Rogue One: A Star Wars Story), Matthew Wood (Generale Grievous) e molti altri ancora.

Diverse fonti riportano che il primo trailer di Star Wars: Episodio IX uscirà durante questa convention e, così come accaduto per Avengers: Endgame, sarà lo stesso video a svelare il titolo scelto per il capitolo cinematografico conclusivo della saga intergalattica sulla famiglia Skywalker.

Diretto ancora una volta dal regista J.J. Abrams, già artefice della regia di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la nona pellicola del franchise è stata sceneggiata dallo stesso Abrams con la collaborazione di Chris Terrio. Il lungometraggio della Lucasfilm uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Quanto è interessante?
3