Star Wars: Carrie Fisher attacca Hollywood

di

Durante un'intervista al Good Housekeeping, Carrie Fisher ha parlato, oltre che della lavorazione di Star Wars - Il risveglio della forza anche dell'ambiente di Hollywood, criticandolo duramente e affermando che niente è cambiato rispetto a quando girò il primo film della saga nel 1977.

"Non vogliono assumermi tutta, solo tre quarti! Non cambia niente, è una cosa guidata dall'apparenza. Faccio parte di un business in cui conta solo il peso e l'aspetto. E' così sbagliato. Potrebbero ugualmente dire di diventare più giovani. Quando perdo peso non mi piace che mi faccia sentire bene nei confronti di me stessa. Non è quella che sono io. Il mio problema è che mi parlano come attrice, ma io li ascolto come scrittrice...Trattiamo la bellezza come un traguardo da raggiungere ed è folle. Tutti a Los Angeles dicono 'Oh hai un bell'aspetto' e li ascolti aspettando che ti dicano che hai perso peso. Non è mai un 'Come stai?' o 'Sembri felice'". Carrie Fisher ha spiegato che per tornare in forma e girare il film ha dovuto tornare a mangiare in modo più curato e fare esercizio fisico. Ricordiamo che Star Wars - Il risveglio della forza arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre. Nel cast Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto