Star Wars

Star Wars, Billie Lourd: "Sì, sono stata provinata per la parte di Rey!"

di
La figlia della compianta Carrie Fisher, Billie Lourd, è entrata a bordo della nuova trilogia di Star Wars nel ruolo della tenente Connix, recitando a fianco della madre, Generale Leia, ne Il risveglio della Forza, ma si scopre adesso che l'attrice era stata anche provinata per il ruolo di Rey.

Ospite al The Ellen DeGeneres Show, infatti, la Lourd ha rivelato che J.J. Abrams (che tornerà per dirigere Star Wars: Episodio XI) l'aveva chiamata durante le fasi di casting proprio per la parte da protagonista, dichiarando: "J.J. mi ha chiamato per vestire i panni di Rey quando ancora non riusciva a trovare nessuna attrice adatta al ruolo. Poi è riuscito finalmente a trovare Daisy Ridley, un'attrice fantastica e davvero piena di talento, e alla fine sono comunque riuscita a far parte del progetto in un piccolo ruolo. Ma ero super emozionata".

Al che la Lourd parla dell'assenza della madre e della nonna, Debbie Reynolds, entrambe decedute nel 2016 a pochi giorni di distanza, affermando di essere grata di aver potuto recitare con la madre ne Il risveglio della Forza: "È stato incredibile e credo molto nelle cose che accadono per una ragione, e sono certa di essere finita nel film per un chiaro motivo. È stato fantastico aver avuto l'occasione di poter recitare insieme".

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

quanto attendi Star Wars - Gli Ultimi Jedi?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype